Aprire la finestra Ordine assistenza.

Specifica i dati che sono correlati a uno specifico ordine di assistenza. I dati includono le informazioni riguardo l'intero ordine di assistenza, ad esempio il tempo di risposta, lo stato dell'ordine e il nome e l'indirizzo del cliente. I dati includono anche i dettagli sugli articoli da riparare, quali numero di serie, garanzia, commenti sui guasti, e sugli articoli o le risorse utilizzate per il lavoro di assistenza.

La finestra Ordine assistenza contiene gli elementi principali seguenti:

Se l'ubicazione non č stata impostata in modo da richiedere la gestione warehouse, gli articoli di spedizione nelle righe di assistenza si verificano quando si registra l'ordine con l'opzione di Spedizione. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Registrare spedizioni da ordini di assistenza.

Se l'ubicazione č impostata in modo da richiedere la gestione warehouse, la spedizione e movimentazione degli articoli nelle righe di assistenza funzionano allo stesso modo di altri documenti di origine. La sola differenza sta nel fatto che gli articoli nelle righe di assistenza possono essere consumati esternamente o internamente e pertanto richiedono in due diverse funzioni di rilascio. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Preparare gli articoli nelle righe di assistenza per la gestione in warehouse.

Per informazioni su spedizione o movimentazione degli articoli nelle righe di assistenza in ubicazioni che richiedono la gestione warehouse, vedere Procedura: Prelevare articoli per la spedizione warehouse. Per informazioni su come spostare gli articoli nelle righe di assistenza nella gestione warehouse avanzata, vedere Procedura: Spostare articoli nella gestione warehouse avanzata. Per la gestione warehouse di base, vedere Procedura: Spostare componenti in un'area di operazione nella gestione warehouse di base.

Suggerimento

Vedi anche