Specifica gli articoli che sono stati venduti ai clienti e sono stati registrati per l'assistenza. Un articolo in assistenza presenta un numero identificativo unico, può essere collegato a un articolo. Può disporre di un numero seriale unico che lo contraddistingue da tutti gli articoli in assistenza. Il proprietario di questo articolo in assistenza è il cliente che si trova presso l'indirizzo di spedizione specificato.

Agli articoli in assistenza è possibile assegnare la garanzia e specificare il tempo di risposta per l'assistenza. Gli articoli in assistenza possono essere costituiti da componenti.

Gli articoli in assistenza possono essere impostati manualmente nella finestra Scheda articolo in assistenza e possono essere inoltre creati automaticamente quando si spediscono gli articoli venduti.

Dopo aver impostato gli articoli in assistenza, è possibile registrarli in ordini di assistenza e contratti di assistenza.

Nota
È possibile creare Contratti multipli per un articolo in assistenza, in modo che risulti incluso contemporaneamente in diversi contratti di assistenza.

Vedi anche