È possibile creare automaticamente ordini di assistenza per la manutenzione degli articoli in assistenza in base ai contratti di assistenza.

Per creare un ordine di assistenza da un contratto

  1. Nella casella Cerca immettere Crea ord. assist. a contratto, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nella Scheda dettaglio Testata contratto assistenza impostare i filtri da applicare.

  3. Nella Scheda dettaglio Opzioni compilare i campi Data inizio e Data fine in base al periodo per cui si desidera creare gli ordini di assistenza contratto. Il processo batch procederà alla creazione di ordini di assistenza che includono articoli in contratti di assistenza con le prossime date di assistenza pianificate in tale periodo.

    Nota
    Esiste un limite al numero di giorni che si può utilizzare come intervallo di date ogni volta che si utilizza questo processo batch. Questo limite viene impostato nel campo Max. giorni ord. assist. da contratto nella finestra Setup gest. assist.

  4. Nel campo Azione selezionare Crea ordine di assistenza.

  5. Scegliere OK per creare gli ordini di assistenza.

Suggerimento

Vedi anche