Durante la registrazione delle righe di assistenza per ordini di assistenza è possibile richiedere la registrazione di righe con testi standard, ad esempio per inserire commenti relativi alla riga precedente. La seguente procedura indica come registrare le righe di testo nella finestra Prospetto art. in assist.

Per registrare le righe di testo

  1. Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.

  3. Nella Scheda dettaglio Righe immettere una nuova riga di assistenza.

  4. Nel campo Tipo selezionare Vuoto.

  5. Nel campo Nr. selezionare il testo appropriato. La descrizione del testo standard verrà copiata nel campo Descrizione.

    In alternativa, è possibile non compilare il campo Nr. ed immettere il testo nel campo Descrizione.

È possibile utilizzare una procedura simile per registrare le righe di testo nella finestra Righe assistenza, che è possibile aprire dalla finestra Ordine assistenza.

Per registrare le righe di testo da un ordine di assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Aprire l'ordine di assistenza per cui si desidera registrare righe di testo.

  3. Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nella Scheda dettaglio Righe scegliere AzioniAction Menu icon, Ordine, quindi Righe assistenza.

    Se l'ordine di assistenza richiede un collegamento tra l'assistenza e gli articoli in assistenza, è necessario selezionare l'opzione Righe non correlate ad articolo nel campo Filtro selezione se si desidera che le righe di testo siano applicabili all'ordine di assistenza in generale.

  4. Immettere una nuova riga di assistenza.

Ripetere i passaggi indicati per ogni riga di testo che si intende registrare.

Suggerimento

Vedi anche