Un'analisi basata sulle dimensioni consente di visualizzare una combinazione selezionata di dimensioni. È possibile memorizzare e recuperare ogni analisi impostata. Le informazioni relative all'impostazione di un'analisi sono memorizzate nella scheda di visualizzazione analisi, per semplificare le analisi successive.

Per impostare una visualizzazione di analisi di acquisto

  1. Nella casella Cerca immettere Scheda visualizzazione analisi acquisti, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo. Viene visualizzata la finestra Scheda visualizzazione analisi acquisti.

  3. Compilare i campi per specificare il cliente o i clienti e l'ubicazione per cui analizzare le dimensioni.

  4. Per aggiungere altri codici dimensione oltre ai tre nella Scheda dettaglio Dimensioni, nella scheda Naviga , nel gruppo Analisi , selezionare Filtro.

  5. Nella finestra Filtro visualizzazione analisi acquisti , specificare altri codici dimensione in base ai quali analizzare le prestazioni del cliente.

  6. Per aggiornare la visualizzazione, nella finestra Scheda visualizzazione analisi acquisti, nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale selezionare Aggiorna.

È possibile visualizzare gli stessi indicatori di prestazioni degli acquisti in un grafico. Per ulteriori informazioni, vedere Prestazioni acquisti.

Suggerimento

Vedi anche