Aprire la finestra Prestazioni acquisti.

Mostra gli indicatori di prestazioni di acquisto basati sui valori del report analisi. Questo consente di combinare le cifre di acquisto in più modi per analizzare le prestazioni e visualizzare le tendenze generali in diverse visualizzazioni grafiche.

La finestra in Gestione ruolo utente funziona come un supporto del grafico per qualsiasi numero di indicatori di prestazioni acquisto sia possibile generare dai valori del report analisi. È possibile effettuare una scelta da un elenco di grafici di acquisto predefiniti scegliendo Seleziona grafico quindi scegliendo dall'elenco visualizzato nella finestra Lista grafici report analisi. È possibile modificare i grafici esistenti o crearne di nuovi combinando le colonne e le righe della situazione contabile in molti modi e visualizzandole con diversi tipi di grafici. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Modificare i grafici specifici.

L'asse x del grafico può essere basato sulle colonne o sulle righe di un report analisi, oppure su un periodo da un intervallo di date e dalla durata periodo. Per ulteriori informazioni, vedere Setup grafici report analisi.

I valori di report analisi calcolati vengono visualizzati in valuta locale lungo l'asse y.

Le descrizioni dei comandi forniscono informazioni sull'origine dati di ciascun elemento grafico.

Nota
Se l'elemento grafico rappresenta la somma di più origini dati, è indicata invece la formula della colonna, poiché nessuna singola finestra rappresenta l'origine dati.

Quando si seleziona un elemento grafico, viene visualizzata la finestra di origine, ad esempio la finestra Movimenti visual. analisi.

La tabella seguente indica come visualizzare nel grafico le principali cifre di acquisto calcolate selezionando una delle opzioni dei menu sopra il grafico.

Menu Opzione Descrizione

Seleziona grafico

Aprire la finestra Lista grafici report analisi per poter selezionare il grafico da visualizzare in Gestione ruolo utente.

Periodo

Specifica gli intervalli di tempo in cui i valori nel grafico vengono visualizzati.

Nota
Quando Valori su asse X è Periodo, la data di inizio e il numero di periodi visualizzati sono derivati dalla finestra Setup grafici report analisi. In caso contrario, i valori visualizzati vengono filtrati in base ai campi Data fine e Data di inizio nella finestra Setup grafici report analisi.

In entrambi i casi, è possibile modificare il periodo dal grafico e le date vengono ricalcolate in modo dinamico.

Giorno

Specifica che la durata del periodo sull'asse orizzontale corrisponde a un giorno. Il periodo di default è Giorno.

Settimana

Specifica che la durata del periodo sull'asse orizzontale corrisponde a una settimana.

Mese

Specifica che la durata del periodo sull'asse orizzontale corrisponde a un mese.

Trimestre

Specifica che la durata del periodo sull'asse orizzontale corrisponde a un trimestre.

Anno

Specifica che la durata del periodo sull'asse orizzontale corrisponde a un anno.

Periodo precedente

Sposta l'ambito del grafico di un periodo indietro nel tempo.

Periodo successivo

Sposta l'ambito del grafico di un periodo avanti nel tempo.

Suggerimento

Vedi anche