È possibile creare cose da fare per tutte le attività relative a ogni contatto che si desidera assegnare ad agenti o addetti acquisti. È possibile assegnare le cose da fare solo ad agenti o addetti agli acquisti.

È possibile creare Cose da Fare nella finestra Lista Cose da Fare. In base a dove si apre la finestra Lista cose da fare, tale finestra visualizzerà le cose da fare per contatti, agenti, campagne o team. Nella seguente procedura viene illustrato come creare cose da fare dalla scheda Contatto.

Per creare una cosa da fare

  1. Nella casella Cerca immettere Contatti, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare il contatto per il quale creare le cose da fare.

  3. Nel gruppo Contatto della scheda Naviga selezionare Cose da fare.

  4. Nella finestra Lista cose da fare, nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale, scegliere Crea cose da fare. Verrà visualizzata la procedura guidata Crea cose da fare.

  5. Compilare tutti i campi nella prima finestra della procedura guidata e fare clic sul pulsante Avanti.

    Il campo Descrizione è obbligatorio e deve essere compilato prima di poter fare clic sul pulsante Successivo. Il testo contenuto in questo campo verrà utilizzato come oggetto per l'invito e-mail. Per una cosa da fare di tipo Riunione sarà inoltre necessario immettere le informazioni nei campi Ora di inizio e Durata nel caso in cui le cose da fare non siano un evento che copre una giornata intera.

  6. Se la cosa da fare è una riunione, nella seconda finestra della procedura guidata scegliere un modello per gli inviti e-mail e il relativo codice lingua. Il campo Allegato indica se l'invito per le Cose da Fare contiene un allegato. Per visualizzare e modificare l'allegato, selezionare il campo. Gli allegati sono disponibili solo per i partecipanti di tipo Contatto.

  7. Nelle righe Pianificazione Partecipanti, compilare tutti i campi per ogni partecipante.

    Le informazioni sull'organizzatore delle Cose da Fare non possono essere modificate o eliminate. L'opzione Mostra Calendario è disponibile solo per i partecipanti di tipo Agente. L'opzione Spedisci invito è disponibile solo per i contatti e gli agenti che dispongono di un indirizzo e-mail.

  8. Se le cose da fare sono di tipo Vuota o Telefonata, nella seconda finestra della procedura guidata è necessario compilare i campi Cod. agente o Codice team prima di fare clic sui pulsanti Avanti o Fine.

  9. Compilare gli altri campi nelle finestre dell'autocomposizione successive. Se le Cose da Fare sono ricorrenti, compilare i campi nell'ultima finestra dell'autocomposizione.

  10. Una volta inserite tutte le informazioni necessarie, fare clic sul pulsante Fine.

Suggerimento

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