È possibile annullare Cose da Fare assegnate ad agenti e che non è più necessario completare o che sono state annullate.

Annullare le cose da fare nella finestra Lista cose da fare. In base a dove si effettua l'accesso alla finestra Lista cose da fare, tale finestra visualizzerà le cose da fare per contatti, agenti, campagne o team. Nella seguente procedura viene illustrato come annullare le cose da fare dalla scheda Contatto. I passaggi sono simili per agenti, campagne e team.

Per annullare le cose da fare

  1. Nella casella Cerca immettere Contatto, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare il contatto importante.

  3. Nel gruppo Contatto della scheda Naviga selezionare Cose da fare.

  4. Nella finestra Lista cose da fare selezionare le cose da fare che si desidera chiudere. Per aprire la scheda Cose da fare, nel gruppo Generale della scheda Azioni, selezionare Modifica organizz. cose da fare.

  5. Nella scheda Cose da fare selezionare il campo Annullato.

Nota
Le cose da fare annullate non verranno rimosse dalla finestra Lista cose da fare, ma verranno visualizzate come annullate.

Per rimuovere le cose da fare dalla finestra Lista cose da fare, è necessario eliminarle.

Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: eliminare le cose da fare.

Suggerimento

Vedi anche