Specifica la quantità della riga di registrazione pagamenti che è stata esportata nei file di pagamento che non vengono annullati.

Utilizzare questo campo per verificare se è già stato esportato un pagamento per una riga delle registrazioni non registrata, che è stato eliminato dopo l'esportazione, ad esempio perché si desidera pagare un importo residuo in seguito e registrare la fattura solo allora. Quando in seguito si crea una riga di registrazione pagamenti per lo stesso creditore per esportare e pagare l'importo residuo nella fattura, è possibile visualizzare nel campo Importo totale esportato la quantità dell'importo pagamento già esportata.

Analogamente, il processo batch di Sugg. pagamenti fornitore, in cui specificare quali pagamenti inserire nelle registrazioni pagamenti, è possibile selezionare la casella di controllo Ignora pagamenti esportati se non si desidera inserire le righe delle registrazioni pagamenti che sono già state esportate. Per ulteriori informazioni, vedere Sugg. pagamenti fornitore.

Nota
È possibile esportare i pagamenti dalle registrazioni pagamenti più volte. Di conseguenza, il valore nel campo Importo totale esportato può essere maggiore del valore nel campo Importo.

In seguito all'eliminazione o alla registrazione di un pagamento in registrazione pagamenti, è possibile riesportare il pagamento solo dalla finestra Registri di bonifici. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: riesportare pagamenti in un file della banca.

Suggerimento

Vedi anche