Specifica se è possibile esportare i file di pagamento della banca da righe registrazioni pagamento tramite questo batch di registrazioni COGE.

Attenersi alla seguente procedura per accedere al campo:

  1. Nella casella Cerca immettere Definizioni registrazioni COGE, quindi scegliere il collegamento correlato.
  2. Selezionare la definizione registrazioni COGE utilizzata per i pagamenti, quindi nel gruppo Definizione della scheda Naviga scegliere Batch.
  3. Per il batch registrazioni COGE utilizzato per i pagamenti, selezionare la casella di controllo Consenti esportazione pagamento.
Nota
Se questa casella di controllo non è selezionata, la funzione Esporta nella finestra Registrazioni pagamenti non funziona. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: esportare pagamenti in un file della banca.

Importante
Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile utilizzare solo una contropartita nelle registrazioni COGE che utilizzano questo batch. Ha lo scopo di evitare conflitti nei formati di file della banca nelle righe registrazioni pagamento esportate.

Se le righe registrazioni pagamenti per l'esportazione presentano contropartite diverse, l'esportazione non verrà eseguita.

Suggerimento

Vedi anche