Aprire la finestra Responsabili approvazione documenti in entrata.

Specifica gli utenti che sono impostati come responsabili dell'approvazione dei documenti in entrata nella finestra Documenti in entrata. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare gli utenti per l'approvazione.

Alcune transazioni commerciali non vengono registrate in Microsoft Dynamics NAV dall'inizio. Invece, un documento commerciale esterno arriva nella propria società come allegato a un messaggio e-mail o copia cartacea che è possibile scansionare e trasformare in file. Ciò è tipico degli acquisti, dove questi file di documenti in ingresso rappresentano le ricevute di pagamento per le spese o i piccoli acquisti. Altri esempi di file di documenti in ingresso sono le fatture, le note di credito o le offerte elettroniche di partner commerciali con i quali è stato concordato di scambiare elettronicamente i documenti.

Nella finestra Documenti in entrata è possibile utilizzare diverse funzioni per esaminare e trasferire i dati da file di documenti in ingresso a documenti di acquisto, di vendita o righe registrazioni COGE corrispondenti in Microsoft Dynamics NAV. I file esterni possono essere allegati al documento correlato in Microsoft Dynamics NAV in qualsiasi fase dell'elaborazione, ad esempio ai documenti registrati, nonché ai fornitori, clienti e movimenti di contabilità generale risultanti. Per ulteriori informazioni, vedere Documenti in ingresso.

Nella finestra Responsabili approvazione documenti in entrata vengono elencati tutti gli utenti impostati in Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni, vedere How to: Create Microsoft Dynamics NAV Users.

Suggerimento

Vedi anche