Aprire la finestra Setup documenti in entrata.
Specifica il tipo di contabilità generale che viene utilizzato quando si creano le righe registrazioni dalla finestra Documenti in entrata e se richiede l'approvazione per creare righe di documento e righe registrazioni. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare la funzione Documenti in entrata.
Alcune transazioni commerciali non vengono registrate in Microsoft Dynamics NAV dall'inizio. Invece, un documento commerciale esterno arriva nella propria società come allegato a un messaggio e-mail o copia cartacea che è possibile scansionare e trasformare in file. Ciò è tipico degli acquisti, dove questi file di documenti in ingresso rappresentano le ricevute di pagamento per le spese o i piccoli acquisti. Altri esempi di file di documenti in ingresso sono le fatture, le note di credito o le offerte elettroniche di partner commerciali con i quali è stato concordato di scambiare elettronicamente i documenti.
Nella finestra Documenti in entrata è possibile utilizzare diverse funzioni per esaminare e trasferire i dati da file di documenti in ingresso a documenti di acquisto, di vendita o righe registrazioni COGE corrispondenti in Microsoft Dynamics NAV. I file esterni possono essere allegati al documento correlato in Microsoft Dynamics NAV in qualsiasi fase dell'elaborazione, ad esempio ai documenti registrati, nonché ai fornitori, clienti e movimenti di contabilità generale risultanti. Per ulteriori informazioni, vedere Documenti in ingresso.
Suggerimento |
---|
Per ulteriori informazioni sullo spostamento nell'interfaccia utente, vedere Utilizzare Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |
Vedi anche
Procedura: Impostare la funzione Documenti in entrata
Procedura: Visualizzare i record di documenti in ingresso da documenti e movimenti
Documenti in ingresso
Funzionalità aziendale
Riferimento
Setup documenti in entrataDocumenti in entrata
Documento in entrata