Per registrare articoli in assistenza già inclusi in altri contratti o in offerte di contratto di assistenza, può essere necessario inserire altre righe di contratto.

Per inserire una riga di contratto in un contratto o in un'offerta di contratto di assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Contratti assistenza o Offerte contratto assistenza quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Aprire il contratto di assistenza o l'offerta di contratto di assistenza in cui si desidera inserire delle righe.

  3. Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Apri contratto per aprire il contratto e modificarlo.

  4. Nella Scheda dettaglio Dettagli fattura selezionare la casella di controllo nel campo Permetti differenza importo se si desidera modificare l'importo annuo e ripartire manualmente la differenza dell'importo annuo nelle righe di contratto. In alternativa, deselezionare la casella di controllo nel campo Permetti differenza importo per distribuire automaticamente la differenza dell'importo annuo nelle righe di contratto dopo avere modificato l'importo annuo.

  5. Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Selezione righe contratto o Selezionare righe offerta contratto. Verrà visualizzata la finestra Selezione riga contratto contenente tutti gli articoli in assistenza registrati al cliente. Se nel contratto o nell'offerta di contratto è specificato un indirizzo di spedizione, verrà visualizzato in questa finestra.

  6. Selezionare gli articoli in assistenza da includere nel contratto o nell'offerta di contratto di assistenza, quindi scegliere OK.

Ripetere i passaggi indicati per ciascun articolo in assistenza da includere nel contratto o nell'offerta di contratto di assistenza.

Suggerimento

Vedi anche