È possibile chiudere Cose da Fare per il team dalla relativa scheda.

Per chiudere una cosa da fare del team

  1. Nella casella Cerca immettere Team, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare il team pertinente e nel gruppo Team della scheda Naviga selezionare Cose da fare.

  3. Selezionare le cose da fare pertinenti e nel gruppo Generale della scheda Azioni, selezionare Modifica organizz. cose da fare.

  4. Nel campo Completato da selezionare l'agente che ha completato le cose da fare. Scegliere il pulsante OK.

  5. Selezionare il pulsante per confermare che si desidera chiudere le cose da fare.

Nota
Quando si chiudono le cose da fare per il team, è possibile registrare un movimento log interazione per le cose da fare.

Verrà inviata una notifica ai membri del team che hanno selezionato la casella di controllo Notifica modifiche alle Cose da fare team nelle proprie schede agente e hanno fornito un indirizzo e-mail.

Per ulteriori informazioni, vedere Movimenti log interazione.

Suggerimento

Vedi anche