Č possibile assegnare le indicazioni di troubleshooting agli articoli in assistenza, al fine di aiutare i tecnici a risolvere problemi o a redigere una lista di domande da fare riguardanti determinati articoli in assistenza.

Se non vengono assegnate indicazioni di troubleshooting all'articolo in assistenza, questo mantiene le indicazioni di troubleshooting assegnate all'articolo a cui č collegato, allo stesso modo in cui anche l'articolo riceve le indicazioni di troubleshooting assegnate al gruppo di articoli in assistenza a cui appartiene.

Per assegnare le indicazioni di troubleshooting a un articolo in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Scheda articolo in assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato. Selezionare l'articolo in assistenza a cui si intende assegnare le istruzioni di troubleshooting.

  2. Nel gruppo Articolo in assistenza della scheda Naviga scegliere Setup troubleshooting. Verrą visualizzata la finestra Setup troubleshooting.

  3. Scegliere Nuovo nella scheda Pagina iniziale per immettere nuove istruzioni di troubleshooting per l'articolo in assistenza. Nei campi Tipo e Nr. sono gią state immesse le informazioni appropriate per l'articolo in assistenza.

  4. Nel campo Nr. troubleshooting selezionare il numero di troubleshooting pertinente.

Ripetere i passaggi indicati per ogni serie di indicazioni di troubleshooting che si intende assegnare.

Suggerimento

Vedi anche