Č possibile assegnare le indicazioni di troubleshooting ai gruppi di articoli in assistenza, al fine di aiutare i tecnici a risolvere problemi o a redigere una lista di domande da fare riguardanti gli articoli nel gruppo. Le indicazioni di troubleshooting sono applicabili agli articoli e agli articoli in assistenza che fanno parte dei gruppi, a meno che ad essi siano state assegnate direttamente indicazioni di troubleshooting.

Per assegnare le indicazioni di troubleshooting a un gruppo di articoli in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Gruppi articoli in assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato. Selezionare il gruppo di articoli in assistenza a cui si intendono assegnare le istruzioni di troubleshooting.

  2. Nel gruppo Servizio della scheda Naviga scegliere Setup troubleshooting. Verrą visualizzata la finestra Setup troubleshooting.

  3. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo per immettere nuove istruzioni di troubleshooting per il gruppo.

    Nei campi Tipo e Nr. sono gią state immesse le informazioni appropriate per il gruppo.

  4. Nel campo Nr. troubleshooting selezionare il numero di troubleshooting appropriato e scegliere OK per copiarlo nel campo.

Ripetere i passaggi indicati per ogni serie di indicazioni di troubleshooting che si intende assegnare.

Suggerimento

Vedi anche