Č possibile assegnare le indicazioni di troubleshooting agli articoli, al fine di aiutare i tecnici a risolvere problemi o a redigere una lista di domande da fare riguardanti determinati articoli. Le indicazioni di troubleshooting sono applicabili agli articoli in assistenza che rappresentano gli articoli, a meno che ad essi siano state assegnate direttamente indicazioni di troubleshooting.

Se non vengono assegnate indicazioni di troubleshooting all'articolo, questo mantiene le indicazioni di troubleshooting assegnate al gruppo di articoli in assistenza a cui appartiene.

Per assegnare le indicazioni di troubleshooting a un articolo

  1. Nella casella Cerca immettere Articoli, quindi selezionare il collegamento correlato. Selezionare l'articolo a cui si desidera assegnare le indicazioni di troubleshooting.

  2. Nel gruppo Servizio della scheda Naviga scegliere Troubleshooting, quindi Setup troubleshooting. Verrą visualizzata la finestra Setup troubleshooting.

  3. Scegliere Nuovo nella scheda Azioni per assegnare nuove istruzioni di troubleshooting per l'articolo.

    Nei campi Tipo e Nr. sono gią state immesse le informazioni appropriate per l'articolo.

  4. Nel campo Nr. troubleshooting selezionare il numero di troubleshooting pertinente.

Ripetere i passaggi indicati per ogni serie di indicazioni di troubleshooting che si intende assegnare.

Suggerimento

Vedi anche