Una campagna può essere qualsiasi attività che interessa diversi contatti.

Prima di creare una campagna, è necessario impostare codici di stato per la campagna. L'utilizzo di questi codici consente di gestire le campagne assegnando ad esse uno stato. Lavorando alle diverse fasi della campagna, sarà possibile sapere i passaggi completati e quelli ancora da iniziare.

È possibile creare una scheda per ogni campagna in modo da tenere traccia di tutti i relativi aspetti. È anche possibile visualizzare queste schede campagna per visualizzare informazioni generali su ogni campagna.

Nella tabella seguente viene descritta una sequenza di attività e vengono riportati i collegamenti agli argomenti in cui sono illustrate tali attività. Questi task sono elencati nell'ordine in cui vengono in genere eseguiti.

TaskVedere

Impostare una campagna e assegnare prospetti specifici.

Procedura: creare campagne

Fornire i codici di stato standard per le campagne.

Procedura: impostare codici di stato campagna

Annullare le informazioni relative ad attività della campagna che non sono state eseguite.

Procedura: annullare movimenti campagne

Cancellare i dettagli della campagna relativi ai movimenti annullati. È possibile eliminare questi movimenti nel reparto Amministrazione. Vedere la sezione Eliminazione dati di Setup IT.

Procedura: rimuovere movimenti campagna