Specifica lo stato del record di documento in arrivo.

Sono disponibili i seguenti stati:

Stato Descrizione

Nuovo

Specifica che il record del documento in entrata non è stato elaborato.

Rilasciato

Specifica che il record del documento in entrata è stato approvato dal responsabile approvazione documenti in entrata, scegliendo il pulsante Rilascia.

Nota
Questo stato è correlato alla funzionalità di approvazione documenti in entrata. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Approvare o rifiutare record di documenti in arrivo.

Rifiutato

Specifica che il record del documento in entrata è stato rifiutato dal responsabile approvazione, scegliendo il pulsante Rifiuta.

Nota
Questo stato è correlato alla funzionalità di approvazione documenti in entrata. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Approvare o rifiutare record di documenti in arrivo.

Registrato

Specifica che il documento correlato creato dal record del documento in entrata viene registrato.

Creato

Specifica che un documento correlato è stato creato dal record del documento in entrata, manualmente o automaticamente. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Ricevere e convertire documenti elettronici.

Operazione non riuscita

Specifica che la ricezione del documento elettronico correlato presenta uno o più errori.

I dettagli vengono mostrati nella scheda dettaglio Errori e avvisi. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Gestire gli errori durante la ricezione di documenti elettronici.

Approvazione in sospeso

Specifica che il record del documento in entrata deve essere approvato in base al flusso di lavoro di approvazione.

Nota
Questo stato è correlato alla funzionalità di flusso di lavoro di approvazione. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Approvare o rifiutare le richieste di approvazione.

Suggerimento

Vedi anche