Č possibile registrare un costo di acquisizione in un cespite e collegarlo a una polizza assicurativa da una fattura d'acquisto.

Per registrare i costi di acquisto nelle polizze assicurative tramite le fatture di acquisto

  1. Nella casella Cerca immettere Fatture acquisto, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Creare una nuova fattura di acquisto. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo. Compilare i campi. Ricordarsi di compilare il campo Nr. assicurazione .

    Importante
    Il campo Tipo reg. cespite e il campo Nr. assicurazione sono disponibili nella finestra Fattura acquisto, ma non vengono visualizzati per default. Per ulteriori informazioni, vedere Personalize the User Interface.

  3. Registrare la fattura.

Nota
Se non č stato selezionato il campo Reg. automatica assicurazione nella finestra Setup cespiti, verrą creata una riga nelle registrazioni delle assicurazioni. Contabilizzare le registrazioni per creare un movimento contabile di copertura assicurativa.

Suggerimento

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