Un'applicazione per la gestione dell'assistenza deve interfacciarsi con le richieste di assistenza del cliente. Tali richieste vengono in genere trasformate in un ordine di assistenza. Microsoft Dynamics NAV fornisce una serie di strumenti che consentono di creare un ordine direttamente in risposta alla richiesta di assistenza di un cliente oppure come parte del processo del contratto, a seconda di come č stata impostata l'applicazione.

Se necessario, č possibile gestire un programma di articoli in prestito per i clienti. Č inoltre possibile determinare la struttura dei prezzi, suddividere le offerte di prezzi di assistenza in raggruppamenti logici e creare rettifiche dei prezzi.

Nella tabella che segue č descritta una sequenza di attivitą, ciascuna con il relativo collegamento all'argomento in cui viene descritta. Le attivitą sono elencate nell'ordine in cui vengono generalmente svolte.

PerVedere

Ricevere richieste di assistenza provenienti da clienti e trasformarle in ordini di assistenza.

Ricezione delle richieste dei clienti e delle richieste di assistenza

Impostare un sistema per fornire ai clienti articoli in prestito per tutto il tempo in cui i rispettivi articoli saranno in riparazione.

Impostazione di un programma di prestito articoli

Impostare e mettere a punto i dettagli degli articoli in assistenza.

Impostazione dei prezzi dell'assistenza

Vedi anche