Il coordinatore fornitori verifica che i documenti corrispondano e applica i criteri del manager contabilitą per stabilire quali fatture pagare, quindi elabora i pagamenti dei fornitori e riconcilia i rendiconti bancari.

Principali task lavorativi

Per Vedere

Creare una fattura di acquisto mediante la conversione di un ordine in una fattura o l'immissione manuale della fattura, quindi registrare la fattura.

Contabilizzare le fatture di acquisto

Rettificare le fatture di acquisto in modo che siano allineate con le fatture ricevute da un fornitore.

Riconciliare gli estratti conto dei fornitori

Assegnare prioritą ai pagamenti tenendo conto degli sconti di pagamento e delle penalitą per i pagamenti scaduti, quindi registrare i pagamenti.

Elaborare i pagamenti

Collegare i pagamenti alle fatture.

Collegare le transazioni di acquisto

Gestire i resi di acquisto e i rimborsi dei fornitori.

Riscossione dei rimborsi dei fornitori

Compilare e contabilizzare le registrazioni generali e quelle periodiche.

Elaborazione delle registrazioni COGE

Utilizzare documenti e registrazioni Intercompany per ridurre l'immissione dei dati quando si registrano transazioni tra partner Intercompany.

Gestire transazioni Intercompany

Attivitą correlate

Per Vedere

Gestire i costi di magazzino e di produzione, creare report dei costi e riconciliare i costi con la contabilitą generale.

Gestire i costi del magazzino

Creare e rilasciare ordini di acquisto per il normale carico presso la societą o la consegna diretta ai clienti.

Elaborazione degli acquisti

Analizzare la causa del reso e gestire altri documenti necessari per rendere gli articoli ai fornitori.

Gestione dei resi di acquisto

Vedi anche