Contiene le informazioni generali su una spedizione di assistenza registrata. Sono incluse le informazioni relative al cliente, al numero dell'ordine di assistenza, ai termini di pagamento, al di tempo di risposta, alle date di inizio e fine, alla valuta e così via. I dati sono utilizzati nella testata di una spedizione di assistenza registrata. Nella testata della spedizione registrata sono presenti una o più righe di spedizione di assistenza collegate. Le righe specificano i costi dei pezzi di ricambio (articoli), le ore risorsa e i costi generali della spedizione.

Le informazioni vengono copiate dalla tabella Testata assistenza quando si registra l'ordine di assistenza con l'opzione Spedizione o Spedisci e fattura.

Nota
La registrazione dall'ordine di assistenza non è il solo modo per creare la spedizione di assistenza registrata. Se il campo Spedizione su fattura della finestra Setup gest. assist. contiene un segno di spunta, verrà prodotta una spedizione anche quando si registrerà una fattura creata manualmente.

Non è possibile modificare nessuno dei campi della testata di spedizione di assistenza perché la spedizione è già stata registrata.

Vedi anche