Specifica i costi di assistenza per una spedizione di assistenza. Sono inclusi i costi dei pezzi di ricambio (articoli), le ore di risorsa e i costi generali, nonché la quantità degli articoli e il prezzo unitario, la percentuale di sconto e di imposta e così via. I dati vengono utilizzati nelle righe della spedizione di assistenza registrata.

In una spedizione di assistenza, le righe di spedizione di assistenza sono collegate a una testata di spedizione di assistenza contenente le informazioni generali su una spedizione registrata (cliente, condizioni di pagamento, tempo di risposta e così via).

Le informazioni vengono copiate dalla tabella Riga assistenza quando si registra l'ordine di assistenza con l'opzione Spedizione o Spedisci e fattura.

Nota
La registrazione dall'ordine di assistenza non è il solo modo per creare la spedizione di assistenza registrata. Se nel campo Spedizione su fattura della finestra Setup gest. assist. è presente un segno di spunta, verrà prodotta una spedizione anche quando si registrerà una fattura di assistenza creata manualmente.

Non è possibile modificare nessuno dei campi nelle righe di spedizione di assistenza perché la spedizione è già stata registrata.

Vedi anche