Specifica i file di documenti allegati ai record dei documenti in ingresso. Le informazioni sono visualizzate nel Dettaglio informazioni Allegato documento in arrivo nella finestra Documenti in entrata. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Creare i record di documenti in entrata.
Alcune transazioni commerciali non vengono registrate in Microsoft Dynamics NAV dall'inizio. Invece, un documento commerciale esterno arriva nella propria società come allegato a un messaggio e-mail o copia cartacea che è possibile scansionare e trasformare in file. Ciò è tipico degli acquisti, dove questi file di documenti in ingresso rappresentano le ricevute di pagamento per le spese o i piccoli acquisti. Altri esempi di file di documenti in ingresso sono le fatture, le note di credito o le offerte elettroniche di partner commerciali con i quali è stato concordato di scambiare elettronicamente i documenti.
Nella finestra Documenti in entrata è possibile utilizzare diverse funzioni per esaminare e trasferire i dati da file di documenti in ingresso a documenti di acquisto, di vendita o righe registrazioni COGE corrispondenti in Microsoft Dynamics NAV. I file esterni possono essere allegati al documento correlato in Microsoft Dynamics NAV in qualsiasi fase dell'elaborazione, ad esempio ai documenti registrati, nonché ai fornitori, clienti e movimenti di contabilità generale risultanti. Per ulteriori informazioni, vedere Documenti in ingresso.