Aprire la finestra Correzione dati OCR.

Specifica i campi della Scheda dettaglio Informazioni finanziarie della finestra Documento in entrata, disposti in due colonne nelle quali è possibile correggere i valori di campo errati ottenuti dalla ricezione di un documento elettronico dal servizio OCR.

Poiché OCR si basa sul riconoscimento ottico, è probabile che il servizio OCR interpreti scorrettamente i caratteri nei file PDF o di immagine quando, ad esempio, elabora per la prima volta i documenti da un determinato fornitore. Potrebbe non interpretare il logo della società come nome del fornitore o potrebbe comprendere erroneamente l'importo totale in una ricezione di spese a causa del layout. Per evitare che tali errori vanno avanti, è possibile correggere i dati ricevuti dal servizio OCR e quindi inviare il feedback all'assistenza.

La finestra Correzione dati OCR che si apre dalla finestra Documento in entrata mostra i campi della Scheda dettaglio Informazioni finanziarie in due colonne, una con i dati OCR modificabili e una con i dati OCR di sola lettura. Scegliendo il pulsante Invia feedback correzione il contenuto della finestra Correzione dati OCR viene inviato al servizio OCR. La volta successiva che il servizio elabora file PDF o di immagine contenenti i dati in questione, le correzioni verranno incluse per evitare gli stessi errori. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Istruire il servizio OCR a evitare errori.

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