Č possibile impostare questionari profilo da utilizzare durante l'immissione di informazioni sul profilo dei contatti. In ogni questionario, č possibile impostare le diverse domande da porre ai contatti.

Č inoltre possibile eseguire il questionario per rispondere automaticamente ad alcune domande sulla base dei dati di contatto, cliente o fornitore.

Per impostare i questionari profilo

  1. Nella casella Cerca immettere Setup questionari, quindi selezionare il collegamento correlato. Viene visualizzata la finestra Questionario profilo.

  2. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.

  3. Compilare il campo Codice e gli altri campi sulla riga.

  4. Per aggiungere domande, nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale scegliere Modifica setup questionario. Verrą visualizzata la finestra Setup questionario profilo.

  5. Sulla prima riga vuota, nel campo Tipo, scegliere Domanda e digitare la domanda desiderata nel campo Descrizione. Compilare gli altri campi della riga.

  6. Sulla prima riga vuota successiva nel campo Tipo, scegliere Risposta e digitare la risposta desiderata nel campo Descrizione.

  7. Nel campo Prioritą selezionare la prioritą. Nei campi Da valore e A valore definire un intervallo di punti. I contatti che ricevono punti entro l'intervallo stabilito otterranno la risposta.

Ripetere tali passaggi per immettere tutte le domande e le risposte nel questionario profilo.

Dopo avere creato un questionario, č necessario creare valutazioni dei contatti per classificare i contatti. Č inoltre possibile impostare le domande classificate automaticamente in base alle informazioni presenti nella scheda contatto. Per ulteriori informazioni, vedere Classificazione automatica dei contatti.

Nota
Se si immette una domanda con risposta automatica, selezionare Riga e quindi Dettagli domanda per immettere i criteri da utilizzare per fornire la risposta automatica.

Suggerimento

Vedi anche