È possibile mantenere più budget per periodi di tempo identici creando budget con nomi separati. Innanzitutto è necessario impostare il nome del budget e immettere le relative cifre. Il nome del budget viene quindi inserito in tutti i movimenti di budget che vengono creati.

Per impostare un nuovo budget

  1. Nella casella Cerca immettere Budget C/G, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nel gruppo Gestione della scheda Pagina iniziale scegliere Modifica lista per visualizzare la finestra Nomi budget C/G.

  3. Creare una nuova riga e compilare i campi appropriati nella finestra Nomi budget C/G

  4. Nel gruppo Processo della scheda Pagina iniziale scegliere Modifica budget per visualizzare la finestra Budget.

  5. Premere CTRL+N per inserire una nuova riga, compilare i campi appropriate e quindi fare clic su OK per copiare nel campo il nuovo nome del budget di acquisto.

    Verranno visualizzati solo i movimenti che contengono il nome budget indicato nel campo Nome budget articoli. Poiché il nome budget è appena stato creato non ci saranno movimenti corrispondenti al filtro. Di conseguenza, la finestra sarà vuota.

  6. Selezionare l'intervallo di tempo appropriato nel campo Visualizza per nella Scheda dettaglio Generale.

  7. Per immettere un importo, selezionare la appropriata nella matrice. Verrà visualizzata la finestra Movimenti budget C/G.

  8. Creare una nuova riga e compilare il campo Importo. Chiudere la finestra Movimenti budget C/G.

  9. Ripetere i passaggi fino a quando non sono stati immessi tutti gli importi del budget.

Nota
Nella Scheda dettaglio Filtri sono disponibili da 4 a 8 filtri, a seconda del numero di dimensioni di budget impostate per il nome budget.

Suggerimento

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