In seguito alla riparazione dell'articolo in assistenza, è possibile registrare il codice guasto e il codice risoluzione per l'articolo, selezionando una combinazione delle relazioni esistenti dei codici guasto/risoluzione.

Per registrare i codici di guasto/risoluzione

  1. Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.

  3. Nella finestra Prospetto articoli in assistenza scegliere Relazioni codici guasto/risoluzione nel gruppo Prospetto della scheda Naviga. Viene aperta la finestra Relazioni codici guasto/risoluzione.

    I filtri vengono impostati nelle relazioni visualizzate nella finestra copiando il gruppo di articoli in assistenza e i codici guasto dalla finestra Prospetto articoli in assistenza.

  4. Compilare la riga. Selezionare la corretta combinazione di codici guasto e risoluzione, quindi scegliere OK per copiarla nell'articolo in assistenza. Se non si riesce a trovare una combinazione corretta è possibile creare una nuova combinazione nella finestra.

I codici guasto e risoluzione selezionati verranno visualizzati nei campi corrispondenti nella finestra Prospetto articoli in assistenza. È possibile inoltre registrare i codici direttamente in questa finestra.

Suggerimento

Vedi anche