È possibile utilizzare la finestra Foglio commento assistenza accessori per registrare i commenti relativi agli accessori degli articoli riportati negli ordini e nelle offerte di assistenza.

La procedura seguente utilizza un ordine di assistenza come esempio, ma la stessa procedura può essere applicata alle offerte di assistenza.

Per registrare i commenti relativi agli accessori

  1. Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Aprire l'ordine di assistenza desiderato.

  3. Selezionare la riga per cui si desidera registrare i commenti relativi agli accessori, scegliere AzioniAction Menu icon, Riga, Commenti, quindi Accessori. Viene aperta la finestra Foglio commento assistenza accessorio.

  4. Immettere una data nel campo Data.

  5. Nel campo Commento immettere un commento. È possibile immettere un massimo di 80 caratteri, spazi inclusi. Se è necessario più spazio, andare alla riga successiva. Compilare tutte le righe necessarie.

Suggerimento

Vedi anche