Se sono stati impostati codici di servizio standard successivamente assegnati a gruppi di articoli in assistenza, č possibile inserire righe standard collegate ai codici sui documenti di assistenza.

Per inserire una riga di assistenza standard

  1. Nella casella Cerca immettere Ordini assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Creare un nuovo ordine di assistenza.

  3. Compilare i campi della Scheda dettaglio Generale.

  4. Compilare le righe di articolo in assistenza con le informazioni necessarie.

  5. Selezionare la riga con l'articolo in assistenza per cui si desidera creare le righe di assistenza e scegliere AzioniAction Menu icon, Funzioniquindi Ottieni codici servizio std. Verrą visualizzata la finestra Cod. gr. art. ass. standard con i codici standard per il gruppo di articoli in assistenza specificato nella riga.

  6. Selezionare il codice appropriato, quindi scegliere OK per immettere righe di assistenza standard.

Nota
Se il campo Cod. gruppo articoli assist. nella riga dell'articolo in assistenza del documento č vuoto, significa che l'articolo in assistenza non appartiene ad alcun gruppo di articoli in assistenza. In questo caso, la finestra Cod. gr. art. ass. standard conterrą una lista di tutti i codici di servizio standard. Č necessario selezionare dalla lista per inserire righe di assistenza standard nel documento. Č inoltre possibile selezionare dalla lista dei codici di servizio standard assegnati a un gruppo di articoli in assistenza specifico. Per visualizzare la lista, selezionare il codice appropriato nel campo Cod. gruppo articoli assist. nella finestra Cod. gr. art. ass. standard .

Suggerimento

Vedi anche