Spesso può essere necessario creare documenti di assistenza le cui righe contengono informazioni simili. L'inserimento delle righe può essere eseguito in modo automatico se si impostano codici di servizio standard con righe di assistenza collegate e successivamente si assegnano tali codici a gruppi di articoli in assistenza.

Per assegnare un codice di servizio standard a un gruppo di articoli in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Gruppi articoli in assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare una riga per un gruppo specifico di articoli in assistenza. Nel gruppo Gruppo della scheda Naviga scegliere Codici gr. art. ass. std. per visualizzare i codici degli articoli in assistenza standard assegnati a questo gruppo di articoli in assistenza.

  3. Nel campo Codice selezionare un codice di assistenza. Premere INVIO per compilare il campo Descrizione.

  4. Ripetere il passaggio 3 per ciascun codice da assegnare al gruppo di articoli in assistenza. A ciascun gruppo è possibile assegnare più codici di servizio standard.

  5. Ripetere i passaggi da 2 a 4 per tutti i gruppi di articoli in assistenza cui assegnare i codici di servizio standard.

Suggerimento

Vedi anche