Quando si annotano registrazioni o documenti intercompany oppure si invia una conferma d'ordine intercompany, le transazioni corrispondenti vengono inviate alla Posta in Uscita IC. Per inviarle ai partner IC, è necessario aprire la Posta in Uscita ed elaborarle.

Per gestire le transazioni intercompany in uscita

  1. Nella casella Cerca immettere Casella trans. in uscita IC, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nella finestra Casella trans. in uscita IC selezionare la transazione. Nel gruppo Casella transazione in uscita della scheda Naviga selezionare Dettagli per visualizzare i dettagli di una transazione.

  3. Nella finestra Casella trans. in uscita IC immettere un'opzione nel campo Azione riga per ogni transazione.

  4. È possibile compilare il campo una riga per volta oppure selezionare più righe. Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni selezionare Imposta azione riga, quindi scegliere l'opzione appropriata.

  5. Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni selezionare Completa azioni riga, quindi fare clic sul pulsante nella finestra visualizzata.

  6. Se nella posta in uscita sono presenti righe contenenti Invia a partner IC nel campo Azione riga, tali righe verranno inviate alla posta in arrivo dei partner appropriati.

  7. Se una qualsiasi riga contiene Torna a casella in arrivo nel campo Azione riga, è stata spostata nella posta in arrivo. È possibile accettarla nella posta in arrivo. I documenti o le righe delle registrazioni verranno quindi create nella società.

  8. Se sono presenti righe contenenti Annulla nel campo Azione Riga, è necessario registrare una correzione alla transazione originale registrata nella società.

Suggerimento

Vedi anche