È possibile aggiungere qualsiasi utente come utente di un sistema di acquisizione automatica dei dati (ADCS, Automatic Data Capture System). In questo caso, l'utente deve inoltre immettere una password. In alternativa, è anche possibile fornire una connessione che identifichi l'utente ADCS come impiegato warehouse. La password dell'utente ADCS può essere diversa dalla password dell'utente per l'accesso a Windows.

Per aggiungere un utente ADCS

  1. Nella casella Cerca immettere Utenti ADCS, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nella scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo per aggiungere un nuovo utente.

  3. Nel campo Nome immettere un nome per l'utente. Il nome non può includere più di 20 caratteri, inclusi gli spazi.

  4. Immettere una password nel campo Password. La password è mascherata.

Per indicare che un impiegato warehouse è un utente ADCS

  1. Nella casella Cerca immettere Impiegati warehouse, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Se necessario, aggiungere un nuovo impiegato warehouse. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare impiegati warehouse.

  3. Nel gruppo Gestisci della scheda Pagina iniziale scegliere Modifica lista.

  4. Selezionare un impiegato warehouse dall'elenco. Nel campo Utente ADCS fare clic sulla freccia rivolta verso il basso e selezionare il nome di un utente ADCS dall'elenco.

    Nota
    La warehouse di default per l'impiegato dovrà utilizzare ADCS. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare una warehouse per l'utilizzo di ADCS.

Suggerimento

Vedi anche