Specifica le varie registrazioni nell'area di applicazione Magazzino.

Nelle registrazioni di magazzino è possibile adeguare il magazzino in relazione agli acquisti, alle vendite e alle rettifiche positive e negative. Per inserire le righe nelle registrazioni di magazzino, fare clic nella prima riga vuota e immettere nel campo i dati richiesti.

Immettendo nella registrazione le informazioni richieste, è possibile registrare, registrare e stampare un report oppure stampare soltanto un report di test.

Scegliendo delle registrazioni, viene automaticamente visualizzato l'ultimo batch delle registrazioni di magazzino utilizzato. Se si desidera per utilizzare un altro batch registrazione magazzino, fare clic sul campo Nome. Viene visualizzata la lista Batch registrazioni magazzino. Qui è possibile scegliere tra i batch delle registrazioni esistenti o crearne di nuovi.

È possibile creare tre livelli in una voce di menu delle registrazioni articoli Def. registrazioni magazzino, Batch registrazioni magazzino e Righe Reg.Mag. Ciò consente di utilizzare registrazioni diverse appropriate a diverse operazioni. È possibile avere più registrazioni dello stesso tipo. Ogni impiegato ha ad esempio la possibilità di disporre di registrazioni proprie.

In questa particolare finestra è possibile immettere gli articoli che verranno registrati regolarmente. È sufficiente immettere i movimenti una sola volta per potere registrare le stesse informazioni ogni volta che si desidera.

Nota
Quando si contabilizza da registrazioni di magazzino, i conti del magazzino nella contabilità generale non vengono aggiornati. Per l'aggiornamento è necessario utilizzare il processo batch Registra costo magazzino in C/G. Prima di effettuare questa operazione, si consiglia di eseguire il processo batch Rettifica costo - Mov. art.

Vedi anche