Specifica che la riga Prelievi magazzino è relativa agli articoli di assemblaggio assemblati in un ordine di vendita prima della spedizione.

L'addetto warehouse che gestisce il tipo di riga di spedizione warehouse esegue il lavoro di assemblaggio richiesto. Questa operazione può essere gestite dall'ordine di assemblaggio collegato all'ordine di vendita in fase di spedizione. L'addetto deve registrare il numero di articoli effettivamente assemblati e da spedire nel campo Qtà da gestire della riga di prelievo magazzino. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione "Gestione di articoli da assemblare su ordine in prelievi magazzino" in Prelievo magazzino.

Informazioni aggiuntive

Nelle righe di prelievo magazzino per le quantità di assemblaggio su ordine, il valore nel campo Quantità è uguale al valore del campo Quantità da assemblare nell'ordine di assemblaggio collegato all'ordine di vendita.

Se la quantità della riga di vendita è una combinazione delle quantità per l'assemblaggio su ordine e di magazzino, il prelievo magazzino per la riga dell'ordine di vendita contiene le righe seguenti:

  • Una riga per la quantità per l'assemblaggio su ordine.
  • Almeno una riga per la quantità di magazzino. Questo dipende dalla posizione in cui la quantità è disponibile.

In questo caso, il campo Assemblaggio su ordine è selezionato sulla riga Prelievi magazzino per la quantità per l'assemblaggio su ordine.

Per ulteriori informazioni senza scenari di combinazione, vedere Assemblaggio su ordine o assemblaggio per magazzino.

Suggerimento

Vedi anche