Specifica il numero di unità della quantità righe di vendita da fornire per assemblaggio.

Se l'articolo di assemblaggio della riga dell'ordine di vendita è impostato per l'assemblaggio su ordine, un ordine di assemblaggio collegato viene automaticamente creato e il valore in questo campo corrisponde al campo Quantità nella testata dell'ordine di assemblaggio collegata.

Si definisce il processo di assemblaggio di un articolo nel campo Criteri di assemblaggio della scheda dell'articolo di assemblaggio.

Informazioni aggiuntive

In genere è rilevante modificare questo campo solo quando si combinano quantità da assemblare su ordine e quantità di magazzino nello stessa riga dell'ordine di vendita. Ad esempio, è possibile ridurre il valore del campo Qtà da spedire quando una parte della quantità è disponibile nel magazzino e si desidera fornire solo la quantità non disponibile per assemblaggio. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Vendere gli articoli di magazzino nei flussi assemblaggio su ordine. È inoltre possibile aggiungere o aumentare il valore del campo Qtà da spedire se si decide durante la vendita normale dal magazzino che si desidera fornire una quantità inevasa per assemblaggio. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Vedere insieme articoli assemblaggio su ordine e articoli in magazzino.

Nota
Alcune regole si applicano se si modifica il campo Quantità da assemblare nell'ordine di assemblaggio collegato in modo che devii dal campo Qtà da spedire nella riga dell'ordine di vendita. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione "Scenari di combinazione" in Assemblaggio su ordine o assemblaggio per magazzino.

Le righe di prelievo magazzino vengono create in modi diversi a seconda se nessuna, qualche o tutte le quantità della riga di vendita vengano assemblate su ordine. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione "Prelevare e spedire articoli assemblati su ordini di vendita" in Prelievo magazzino.

Suggerimento

Vedi anche