Specifica questo campo per consentire al programma di registrare i costi previsti nei conti provvisori nella contabilità generale per ottenere una stima del costo degli articoli prima di ricevere la fattura di acquisto.

Informazioni aggiuntive

Se si immette un segno di spunta in questo campo e vi sono già registrazioni del valore dei costi previsti, i movimenti di valorizzazione dei costi previsti vengono registrati automaticamente nella contabilità generale alla successiva esecuzione del processo batch Registra costo magazzino in C/G.

I costi previsti vengono registrati in conti provvisori nella contabilità generale. Per registrare i costi previsti, è quindi necessario impostare dei conti provvisori per le relative categorie di registrazione.

Nota
La quantità di movimenti e dettagli dei dati creati automaticamente dal sistema a ogni registrazione aumenteranno si abilitano il campo Reg. costi previsti in C/G, Reg. automatica costi o Rettifica costo automatica. È possibile che le prestazioni del database vengano ridotte notevolmente.

Suggerimento

Vedi anche