Definisce un periodo in cui qualsiasi suggerimento per modificare la data di approvvigionamento consiste in un'azione Riprogramma e mai in un'azione Annulla combinata con un'azione Nuovo.

Il campo Periodo di riprogrammazione contribuisce a definire il ciclo di riordino della società nella pianificazione lotto-per- lotto insieme al campo Periodo di accumulo lotti. Per ulteriori informazioni, vedere Dettagli di progettazione: Il ruolo dell'intervallo di tempo.

Informazioni aggiuntive

Il periodo di riprogrammazione totale è un periodo di riprogrammazione precedente alla data di approvvigionamento esistente fino a un periodo di riprogrammazione successivo alla data di approvvigionamento esistente. Se una nuova data di approvvigionamento suggerita, in avanti o indietro nel tempo, è all'interno del periodo di riprogrammazione, il suggerimento viene riprogrammato. Se una nuova data suggerita all'esterno del periodo di riprogrammazione, il suggerimento può essere di annullare e creare un nuovo ordine di approvvigionamento.

Il valore immesso nel campo Periodo di riprogrammazione deve essere una formula relativa alla data in cui un giorno (1D) corrisponde al periodo più breve consentito. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Immettere date e ore.

Nota
In tutti i campi di formula di dati, viene automaticamente incluso un giorno per coprire la data odierna come giorno di inizio del periodo. Di conseguenza, se si immette, ad esempio, 1W, il periodo è effettivamente di otto giorni perché la data odierna è inclusa. Per specificare un periodo di sette giorni (una settimana) includendo la data di inizio del periodo, è necessario immettere 6D o 1W-1D.

Suggerimento

Vedi anche