Crea un estratto conto bancario dopo aver riconciliato l'estratto conto della banca con il conto corrente interno tramite la funzionalità Riconciliazioni C/C bancari. Per visualizzare tale dichiarazione dalla scheda Conto Corrente Bancario, scegliere in successione C/C Bancario, Dichiarazioni.

In questa tabella sono visualizzati tutti gli estratti conto bancari riconciliati con il conto corrente bancario. Tale funzione consente di immettere in un file tutti gli estratti conto bancari, eliminando così la necessità di conservare una copia cartacea degli estratti conto ricevuti dalla banca.

Verranno visualizzati gli estratti conto bancari con una testata e alcune righe associate.

Nella testata vengono visualizzate informazioni generali, ad esempio il numero del rendiconto bancario, il numero dell'estratto conto riconciliato e il saldo di chiusura del rendiconto bancario.

Nelle righe vengono visualizzate le transazioni dell'estratto conto bancario riconciliate con il conto corrente bancario.

Non è possibile modificare il contenuto dei campi nella tabella Estratti conto bancari poiché la Riconciliazione C/C bancari è stata registrata.

Vedi anche