Specifica il formato di file del rendiconto bancario che può essere importato nel conto corrente bancario.

La versione generica di Microsoft Dynamics NAV supporta due modi per importare i file di rendiconto bancario, riflessi dalle seguenti opzioni di impostazione nel campo Formato importazione rendiconto bancario:

Opzione Descrizione

SEPA CAMT

Specifica che si importano i file di rendiconto bancario nel formato SEPA CAMT.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY RELATIVA ALLA CONVERSIONE DEI DATI BANCARI

Specifica che si utilizza la funzionalità di servizio di conversione di dati bancari per convertire i file di rendiconto bancario nel formato che può essere importato in Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare il servizio di conversione di dati bancari.

La funzione utente per importare i file di rendiconto bancario è la stessa indipendentemente dall'opzione selezionata nel campo Formato importazione rendiconto bancario. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: importare rendiconti bancari.

I formati di file per lo scambio di dati delle retribuzioni o della banca con i sistemi ERP variano a seconda del fornitore del file e a seconda del paese. La versione generica di Microsoft Dynamics NAV non supporta i formati di file delle retribuzioni o della banca locale. Microsoft Dynamics NAV include pertanto un framework che facilita l'abilitazione degli utenti per importare o esportare file o flussi di dati con dati bancari, dati relativi alle retribuzioni o altri dati. Per ulteriori informazioni, vedere Impostare Microsoft Dynamics NAV per lo scambio di dati bancari.

Suggerimento

Vedi anche