Aprire la finestra Setup grafici situazione contabile.

Specifica le colonne e le righe della situazione contabile e altre impostazioni su cui si basa il grafico finanziario specifico nella finestra Prestazioni finanziarie.

È possibile modificare grafici finanziari specifici esistenti o crearne di nuovi scegliendo tra diversi tipi di visualizzazione di grafici, colonne e righe di situazione contabile. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Modificare i grafici specifici.

Il grafico specifico impostato in questa finestra viene salvato in Lista grafici situaz. contabile. Sarà quindi possibile selezionarlo nella finestra Prestazioni finanziarie scegliendo Seleziona grafico.

Scheda dettaglio Sorgente dati

Specifica i dati e i criteri globali su cui si basa il grafico finanziario, ad esempio la situazione contabile utilizzata e l'intervallo di tempo per cui vengono visualizzati i valori della situazione contabile.

Scheda dettaglio Misure (asse Y)

Specifica le colonne o le righe della situazione contabile visualizzate come misure sull'asse y del grafico.

Selezionare una misura del grafico scegliendo Modifica, quindi selezionare un valore nel campo Tipo di grafico nella finestra Riga grafico situaz. contabile.

Nota
L'opzione selezionata nel campo Valori su asse X della Scheda Dettaglio Origine data alterna l'elenco di colonne, righe o una combinazione di entrambe da cui è possibile effettuare la selezione.

Scheda dettaglio Dimensioni (asse x)

Specifica le colonne o le righe della situazione contabile visualizzate come dimensioni sull'asse x del grafico.

Selezionare una misura del grafico scegliendo Modifica, quindi selezionare un valore nel campo Tipo di grafico nella finestra Riga grafico situaz. contabile.

Nota
L'opzione selezionata nel campo Valori su asse X della Scheda Dettaglio Origine data alterna l'elenco di colonne o righe da cui è possibile effettuare la selezione.

Suggerimento

Vedi anche