Aprire la finestra Movimenti approvazione scaduti.

A intervalli regolari, si potrebbe voler ricordare, agli utenti del flusso di lavoro di approvazione, le richieste scadute su cui devono intervenire. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Inviare notifiche di approvazione scadute.

Quando si esegue la funzione Invia notifiche di approvazione scadute, viene eseguita una ricerca dei movimenti di approvazione aperti attualmente scaduti. A ogni responsabile dell'approvazione per il quale vi è almeno un movimento di approvazione scaduto, viene inviato un messaggio e-mail con l'elenco di questi movimenti. Il messaggio e-mail viene inviato in copia per conoscenza ai responsabili dell'approvazione e a tutti i richiedenti delle approvazioni scadute. Questa operazione è utile se il movimento di approvazione scaduto deve essere delegato a un sostituto.

Per visualizzare i movimenti di notifica per le richieste di approvazione scadute, vedere Procedura: Visualizzare le richieste di approvazione scadute.

In base alle impostazioni delle notifiche del flusso di lavoro, le notifiche di approvazione possono includere un elenco di approvazioni in sospeso e non solo quelle nuove. La notifica sarà basata sul sistema di posta elettronica SMTP. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione delle notifiche del flusso di lavoro.

Suggerimento
È consigliabile impostare l'esecuzione periodica di questa funzione in una coda processi. Per ulteriori informazioni, vedere Procedura: Impostare code processi.

Suggerimento

Vedi anche