Aprire la finestra Esporta consolidamento.

Esporta i movimenti da una business unit a una società consolidata. Una volta impostata la società consolidata, tutti i movimenti dovranno essere importati dalla tabella Business Unit nella società consolidata con il processo batch Importa consolid. dal file.

Tutti i movimenti di ciascun conto CoGe verranno elaborati. Per ogni combinazione di dimensioni globali e data verrà totalizzato ed esportato il contenuto dei campi Importo. Quindi le combinazioni di dimensioni globali e data aventi lo stesso numero di conto vengono elaborate l'una di seguito all'altra.

I movimenti esportati contengono i campi seguenti: Nr. conto C/G, Data di registrazione, Dare, Avere, Avere in valuta-addiz. ed eventualmente codici di dimensione.

La data utilizzata sarà la data di fine del periodo oppure la data esatta della transazione se il tasso storico viene utilizzato come Metodo conversione consol. per il conto.

Opzioni

Campo Descrizione

Formato file

selezionare il formato di file che si desidera utilizzare per il consolidamento. Se anche la società madre che eseguirà il consolidamento dispone della Microsoft Dynamics NAV 4.0 o successiva, selezionare il formato xml. In caso contrario, selezionare il formato txt.

Data inizio

immettere la data iniziale del periodo dal quale i movimenti verranno esportati. Se si utilizza una data di chiusura, la data iniziale e finale devono corrispondere.

Data fine

immettere la data finale del periodo a partire dal quale i movimenti verranno esportati. Il periodo definito nella Data inizio e nella Data fine può avere una durata massima di 500 giorni. Se si utilizza una data di chiusura, la data iniziale e finale devono corrispondere.

Copia dimensioni

Selezionare le dimensioni se si desidera classificare i movimenti per dimensioni quando vengono trasferiti.

Codice valuta principale

selezionare il codice valuta della società che eseguirà il consolidamento.

Suggerimento

Vedi anche