Aprire la finestra Suggerisci costo std. articolo.

Crea suggerimenti per la variazione dei costi e le quote dei costi standard nelle schede articolo. Una volta completato il processo batch, è possibile visualizzare il risultato nella finestra Prospetto costo standard.

Nota
Questo processo batch è destinato solo agli articoli acquistati. Se si desidera aggiornare un articolo con una distinta base di produzione o assemblaggio, è innanzitutto necessario compilare il prospetto inserendo tutti i componenti e successivamente eseguire il processo batch Roll up del costo standard.

Questo processo batch consente solo di creare suggerimenti. Le modifiche suggerite non vengono implementate. Se i suggerimenti vengono ritenuti soddisfacenti e si desidera implementarli, ovvero aggiornare i costi nelle schede articolo e inserirli in Registrazioni rivalutazioni, fare clic su Implementa modifiche costo std. nella finestra Prospetto costo standard.

Opzioni

Costo standard: immettere il fattore di rettifica da utilizzare per aggiornare il costo standard. È anche possibile selezionare un metodo di arrotondamento per il nuovo costo standard. Si noti che è necessario compilare il campo utilizzando un valore decimale per l'aumento percentuale, ad esempio 1,1.

% costi indiretti: immettere il fattore di rettifica da utilizzare per aggiornare la percentuale dei costi indiretti. È anche possibile selezionare un metodo di arrotondamento per la nuova percentuale dei costi indiretti. Si noti che è necessario compilare il campo utilizzando un valore decimale per l'aumento percentuale, ad esempio 1,1.

Coefficiente costi generali: immettere il fattore di rettifica da utilizzare per aggiornare il coefficiente costi generali. È anche possibile selezionare un metodo di arrotondamento per il nuovo coeff. costi generali. Si noti che è necessario compilare il campo utilizzando un valore decimale per l'aumento percentuale, ad esempio 1,1.

Suggerimento

Vedi anche