La finestra Setup Stato Riparazioni consente di impostare le opzioni relative allo stato della riparazione che indicano lo stato di avanzamento della riparazione e della manutenzione degli articoli in assistenza negli ordini di assistenza. Viene richiesto di impostare almeno nove opzioni di stato di riparazione che indichino le situazioni o le azioni intraprese durante le operazioni di assistenza effettuate sull'articolo.

Per impostare uno stato di riparazione

  1. Nella casella Cerca immettere Stato riparazione, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Creare un nuovo stato di riparazione. Nel gruppo Nuovo della scheda Pagina iniziale scegliere Nuovo.

  3. Compilare i campi Codice e Descrizione .

  4. Nel campo Stato ordine assistenza specificare a quale delle quattro opzioni di stato dell'ordine di assistenza si intende collegare lo stato di riparazione. Le opzioni di stato sono Non iniziato, In corso, Completato o In attesa. Nel campo Priorità viene immessa la priorità corrispondente allo stato dell'ordine di assistenza selezionato.

  5. Selezionare solo una delle seguenti opzioni dello stato di riparazione: Iniziale, In corso, Completato, Parzialmente assistito, Demandato, Pezzo di ricambio ordinato, Pezzo di ricambio ricevuto, In attesa del cliente e Offerta completata. Lo stato di riparazione non può essere collegato a più di una opzione di stato riparazione.

  6. Selezionare il campo Registrazione permessa se si intendono registrare ordini di assistenza comprendenti gli articoli in assistenza con questo stato di riparazione.

  7. Selezionare il campo Stato Non iniziato abilitato in modo da consentire di modificare manualmente l'opzione di stato dell'ordine di assistenza in Non iniziato negli ordini che contengono articoli in assistenza con questo stato di riparazione.

  8. Selezionare i campi Stato In corso abilitato, Stato Completato abilitato e Stato In attesa abilitato nello stesso modo.

Ripetere i passaggi indicati per ogni opzione dello stato di riparazione che si intende creare.

Suggerimento

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