Se si acquista lo stesso articolo da più di un fornitore, occorre immettere le informazioni relative a ogni singolo fornitore dell'articolo quali il prezzo, il lead time, lo sconto e così via.

Importante
Le schede relative agli articoli e ai fornitori principali devono essere già impostate.

Per impostare più fornitori per un articolo

  1. Nella casella Cerca immettere Articoli, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare l'articolo appropriato e nel gruppo Gestione della scheda Pagina iniziale scegliere Modifica.

  3. Nel gruppo Acquisti della scheda Naviga scegliere Fornitori.

  4. Selezionare il campo Nr. fornitore e selezionare il fornitore che si intende impostare per l'articolo.

  5. Facoltativamente, compilare i campi restanti.

    Per ulteriori informazioni su un campo specifico, selezionare il campo, quindi premere F1.

  6. Se si desidera impostare più fornitori per l'articolo, ripetere i passaggi indicati per ogni fornitore.

Suggerimento

Vedi anche