La finestra Ore Assistenza consente di impostare ore di assistenza specifiche per il cliente titolare del contratto di assistenza. Le ore di assistenza vengono utilizzate per il calcolo della data e dell'ora di risposta per ordini e offerte di assistenza appartenenti al contratto di assistenza.

Se non si impostano ore di assistenza specifiche per il contratto di assistenza, verranno utilizzate quelle di default per i contratti di assistenza.

Per impostare le ore di assistenza specifiche del contratto

  1. Nella casella Cerca immettere Contratti assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Aprire il contratto di assistenza per cui si desidera impostare delle ore di assistenza specifiche.

  3. Nel gruppo Contratto della scheda Naviga scegliere Ore assistenza. Verrą visualizzata la finestra Ore assistenza.

  4. Se si desidera impostare le ore di assistenza di default, nella finestra Ore assistenza scegliere Copia ore assist. di default nel gruppo Funzioni della scheda Azioni.

  5. Modificare i campi nei movimenti ore di assistenza. Inserire o eliminare i movimenti per impostare le ore di assistenza per il contratto. Si noti che i campi Giorno, Ora inizio e Ora fine sono obbligatori per ogni riga.

  6. Se si desidera che le ore di assistenza siano valide a partire da una data specifica, compilare il campo Data inizio.

  7. Se si desidera che le ore di assistenza siano valide anche durante i giorni festivi, immettere un segno di spunta nel campo Valido nei Giorni Festivi.

  8. Scegliere il pulsante OK.

Suggerimento

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