Quando si elaborano gli articoli in assistenza negli ordini di assistenza, potrebbe essere necessario registrare i costi alternativi per l'assistenza degli articoli in assistenza specifici. La seguente procedura indica come registrare i costi nella finestra Prospetto Art. in Assist.

Se per l'ordine di assistenza è necessario creare un collegamento tra l'assistenza e gli articoli in assistenza, è possibile utilizzare la stessa procedura per registrare il costo nella finestra Righe assistenza. Per visualizzare tale finestra, è necessario innanzitutto aprire l'ordine di assistenza, quindi selezionare AzioniAction Menu icon, Ordine e Righe assistenza.

Per registrare i costi per gli articoli in assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Compiti di assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare la riga che include l'articolo in assistenza appropriato. Nel gruppo Compiti di assistenza della scheda Naviga scegliere Prospetto interv. articolo.

  3. Immettere una nuova riga di assistenza.

  4. Nel campo Tipo scegliere Costo.

  5. Nel campo Nr. selezionare il costo appropriato.

  6. Nel campo Quantità immettere il numero di volte che si intende fatturare il costo.

Ripetere i passaggi indicati per ogni costo di assistenza che si intende registrare.

Suggerimento

Vedi anche