Gli ordini vengono in genere eliminati automaticamente dopo che sono stati completamente fatturati. Quando si registra una fattura, viene creato un movimento corrispondente nella finestra Fatture assistenza registrate. Il documento registrato può essere visualizzato nella finestra Fattura assistenza registrata.
Gli ordini di assistenza non vengono, tuttavia, eliminati automaticamente se la quantità totale indicata nell'ordine è stata registrata non dall'ordine stesso, ma dalla finestra Fattura assistenza. In questo caso può essere necessario eliminare ordini fatturati che non sono stati eliminati. Per eseguire questa operazione, utilizzare il processo batch Elimina ordini assistenza fatturati.
Per eliminare ordini di assistenza fatturati
Nella casella Cerca immettere Elimina ordini assistenza fatturati, quindi selezionare il collegamento correlato. Viene visualizzata la finestra di richiesta del processo batch Elimina ordini assistenza fatturati.
Per selezionare gli ordini da eliminare, impostare alcuni filtri nel campo Nr., Nr. cliente e Fatturare a - Nr. cli.
Scegliere il pulsante OK.
Suggerimento |
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Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di campi e colonne, vedere Utilizzo di Microsoft Dynamics NAV. Per ulteriori informazioni su come cercare pagine specifiche, vedere Cerca. |